Tuesday 17 April 2012

maledetta vergine!

tutto inizia con una mia amica che mi chiede che ascendente ho... ma che ne so? ho fatto il calcolo mille volte e mica mi ricordo mai eh?!
quindi niente, cerca online e trovo che il mio ascendente e' vergine (segno sagittario), maledetta, ecco perche' sono cosi' pignola e lamentona!! non e' colpa mia e' colpa SUA!!!

"I nati con l'ascendente Vergine sono spesso un po' sottovalutati nei loro atteggiamenti personali e nell'apparenza, sebbene molto dipenda dalla posizione di Mercurio (il pianeta dominante della Vergine) nel grafico. Generalmente, l'Ascendente Vergine possiede un'aura intelligente e riservata che è inconfondibile. In realtà sono persone abbastanza timide e hanno bisogno di tempo per analizzare le cose intorno a loro prima di abituarsi a persone e situazioni. Questa qualità può essere recepita esattamente così o come un atteggiamento piuttosto riservato, tranquillo e anche critico (a seconda delle persone). Uno dei più grandi tratti della personalità di questa posizione è la conoscenza del corpo.L'Ascendente Vergine è sensibile ad ogni disagio o altro segnale proveniente dal proprio corpo. Molti sono interessati ed esperti di salute fisica, e altri sono attratti dagli esercizi di conoscenza del corpo e della mente come lo yoga. Sono anche particolari nei confronti del cibo. Sebbene abbiano buon appetito, ci può essere un' evidente difficoltà riguardo a ciò che introducono nei loro corpi.

I nati con Ascendente Vergine hanno la tendenza a lamentarsi molto, specialmente se messi a confronto con nuove situazioni. Essi notano i più piccoli dettagli che gli altri trascurano.

Molte persone con questa posizione hanno la tendenza di attrarre (o essere attratti verso) persone che hanno bisogno di aiuto. Le loro relazioni risultano essere confuse. Nonostante la tendenza dell'Ascendente Vergine ad apparire padrone di sé e professionale, le relazioni possono essere a volte  disordinate semplicemente perchè essi non sempre vedono chiaramente i loro partner e i loro rapporti.  

C'è un pacato fascino nell'Ascendente Vergine. Una volta avuta la possibilità di abituarsi a nuove persone e a nuove situazioni, troverete che ha molto da offrire. Vi tirerà fuori dagli ingorghi, rischierà la vita per voi e vi sorprenderà con una modestia naturale che si nasconde dietro un atteggiamento critico e riservato."

1 comment:

  1. Con i saggittari vado molto d'accordo, la vergine... dipende, ma ho diverse amiche di quel segno, i problemi ce li ho a volte con gli uomini vergine

    ReplyDelete