Wednesday 4 April 2012

tic toc..

.. e domani si parte!

In questi ultimi due giorni pero' pare che l'Alaska sia arrivata a me... le temperature sono glaciali!!
Dopo una settimana e mezza di temperature caraibiche (tie', esageriamo un po' va ;) ) - ovviamente capitate a ridosso della fine del semestre... e come da me previsto.. dal giorno in cui ho concluso con le consegne... taaaaac... si sono abbassate!
Ieri e oggi ha nevicato... ovviamente, non si e' limitato solo a quello... no.. ci e' stato regalato anche un bel po' di vento il che ha reso le cose piu' divertenti:
- impossibilita' di tenere l'ombrello aperto
- impossibilita' a tenere un cappuccio in testa, se non tenuto con mano, con conseguenza congelamento della stessa...
- impossibilita' di vedere oltre il mio naso visto che i capelli mi facevano tipo da tenda danzante, un po' di qui, un po' di la'
.. insomma, ho rischiato di volare via!!
E voi direte, mica lavori, che sei uscita a fare?!? eh... dovevo andare a fare delle foto per richiedere il police certificate qui in uk, poi cambiare i dindini in $$ ed un paio di altre cose...

bene.. qui e' ora della nanna... che se no domattina chi si sveglia e qui c'e' un aereo da pigliare (se nn altro edinburgh airport e' a 30min dalla citta'!!) e domani saro' tesissima come una corda di violino!!
Spero che i vs good vibes mi facciano arrivare sana e salva e soprattutto a destinazione desiderata: Anchorage, Alaska!
Perche' dopotutto a me il freddo piace (tse!)

2 comments:

  1. Batti un colpo quando arrivi! :) Magari in Alaska farà più caldo che in Scozia

    ReplyDelete