Monday 13 February 2012

Soz guys!

Va beh, non e' che abbia molti followers, ma per i pochi (ma buoni!!) che ci sono mi scuso per la mancanza di posts... ma ho delle scusanti:
1. sono una pivella beginners in sto mondo di blogs
2. sono fisicamente e mentalmente "morta" di stanchezza ogni sera della mia settimana, che in questo periodo non ha weekends, i.e. sono sempre "al lavoro"...
Si sa, cioe' io lo so, che esagero come al solito... dormo, e anche troppo quando posso (nn mi tira giu' dal letto nessuno, se non il mio senso di colpa dopo 3 ore che la sveglia é suonata..!) ma la vita da studente mi distrugge!
Ho comunque le mie buone ragioni.. questo sara' per me l'ultimo semestre di universita', visto che ho intenzione di laurearmi con una laurea ordinaria a giugno, e sono in work in progress con la mia collezione. Collezione de che? Non credo di averlo menzionato yet (scusate, ma io adoro questo "mescolo"di languages :D), ma sto studiando Fashion Technology (o forse ve l'ho gia' detto..?! boh, alzheimer (chi si ricorda come si scrive!!) galloppante..). Quindi, si, si tratta di vestiti. :)
Tanto é soddisfacente, quanto faticoso!! Ed il tutto con un timer che fa tic toc nelle mie orecchie, e mi ricorda che non ho piu' molto tempo!!! aaaah!
Ho 10 capi da fare, 3 quasi finiti, 1 on the go, ed il resto to go... O.o tempo rimasto: 6 settimane!

Perdonatemi dunque se a volte saro' un fantasma che si aggira tra i vostri blogs, commentando qua e la' quando ne ho la forza :)

1 comment:

  1. Bello come major :) No, non lo sapevamo ancora cosa studiassi (anche se non ti dovresti fidare perchè anche io soffro dello stesso morbo). Secondo me è normale essere stanchi. Io scriverei molto di più se potessi farlo da lavoro o mentre sono in giro, perchè mi vengono tante idee e poi, quando arrivo a casa, sono uno straccio e non riesco più a riesumare gli spunti che avevo :(

    ReplyDelete