Wednesday 1 February 2012

Saying goodbye...?!

... no, non me ne sto andando. Purtroppo se ne sta andando un oggetto (specifichiamolo vah..) a me molto caro......... IL MIO MAAAAAAC! :(
Con la tristezza nel cuore lo dico a voce alta.........
Non credo mi stia lasciando del tutto, per ora, ma si sta silenziosamente facendo mettere da parte..... in quanto sta diventando MUTO!
Eh si, pare che l'audio stia andando, come si suol dire, a puttane!

Ma domani si tentera' l'impossibileeeeee, io, con la mia scarsa conoscenza della procedura in se, performero' un'operazione disperata, la FORMATTAZIONE!

Wish me good luck.... ne avro' bisogno!!

2 comments:

  1. sai che anche il mio amato G4 ha iniziato così. Lui ancora vive, ma l'audio s'è ridotto ad un sibilo :( Ora ho preso da qualche mese (dopo aver rimandato per 2 anni causa costi) un macbook air. Te lo consiglio vivamente, mi trovo BENISSIMO. In bocca al lupo per la formattazione!

    ReplyDelete
  2. il mio e' proprio SILENTE ora! mi piacerebbe potermi permettere un altro mac, air or pro che sia... purtroppo mancano i dindini :(

    ReplyDelete