Thursday 19 January 2012

Prossima meta: USA ?

Appena aperto i battenti qui e gia svelo un mio "segreto"... va beh, che tanto segreto ormai non é!
Prossima meta della mia mia vita, lo dice il titolo, potrebbero essere gli USA. C'ho messo un ? perche' la decisione non dipenderá da me, bensí dagli US stessi... mi vorranno??
Chi ci é passato, saprá sicuramente quanta burocrazia bisogna passare... qualsiasi sia la VISA richiesta... ecco, il mio ragazzo, anzi scusate, mi ci devo abituare: fiancé, manderá questo weekend il malloppo! E da li' si inizierá a contare i giorni, a sclerare, a disperare, a preparare altri documenti, colloquio, ecc, fino a si spera il giorno in cui riceveremo la buona novella! Al che io faro' baracca e burattini e mi imbarcheró... alla volta ...... dell'Alaska!! Ma maremma.... solo io potevo trovarmelo in culo alla balena?! Lol

4 comments:

  1. Dai, io tengo le dita incrociate! Facci sapere come va con il visto. un abbraccio!

    ReplyDelete
  2. Thanks Spicy, ne avro' bisogno :) domani viene spedito il tutto! fingers crossed!

    ReplyDelete
  3. In bocca al lupo!!!
    io amo l'Alaska, è il mio sogno segreto da quando ho 15 anni e vorrei da morire trasferirmi là!ma come hai detto tu la burocrazia non è delle piu semplici...cmq sia, ribadisco il mio in bocca al lupo!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazieee LauraTarantino!! anche per esserti aggiunta ai followers. :) Passero' anch'io sul tuo blog questo we :)
      Sapessi come fare (ehm, I need heeeelp!) metterei qualche foto fatta la scorsa estate...
      Ahime, e' anche carissimo il biglietto per andare la', ma se raccimoli un po' di soldi, vacci, e' bellissima! Certo che per fare una vacanza come si deve ne servono assai di $$! Maledetti $$!!!

      Delete