Wednesday 18 January 2012

That scary white page!

Hmm.. eccomi qua...
Su questa pagina bianca che sempre mi spaventa....

Ho sempre avuto la mania del perfezionismo ed il cominciare qualcosa, sia un nuovo quaderno, che un nuovo progetto, o chi ne ha piu' ne metta.. mi ha sempre un po' tirato indietro... diciamo.. ho sempre messo da parte in attesa di una migliore ispirazione...
Ecco...quello che provo in questo momento... il piu' difficile e' iniziare, una volta fatto poi chissa'.. o parte o si ferma li'. Spero di non fermarmi a questo post, quindi ci provero' e chissa'..migliorero'?!

Vorrei tenere questo blog per sfogarmi, parlare un po' di tutto, di quello che succede nella mia vita, dei miei progetti universitari, insomma un po' di tutto, nulla di particolare e probabilmente a molti risultera' noioso..
Non posso promettere nulla..e' la mia prima esperienza, ma voglio provarci!

Ok, meglio non dilungarsi troppo con il primo post.. se qualcuno passa, un commentino sara' ben gradito! :)

2 comments:

  1. Eccomi! Per una volta, nella mia vita, sono arrivata prima! :) Prima follower e prima commentatrice. Forza e coraggio che diventerai una brava blogger e poi mi insegnerai come si fa a diventarlo ;) Un abbraccio

    ReplyDelete
  2. muahahah! io speravo sul contrario: che fossi tu ad insegnarmi!! ;) uuh che emozione, prima follower :)))))) exciting times! xx

    ReplyDelete