Sunday 22 July 2012

Non ce la faro' mai....

... a tenere un blog vivo!!
che devo dire, credo di avere il pollice nero per ste cose.... ahh sigh sob!
Cosi tante cose son successe da maggio che sono overwhelmed... nn so da che parte potrei cominciare... hmm forse dall'inizio?

Mi sono laureata il 15 giugno, una "bella" giornata in quel degli Scottish Borders (na cippa lippaaaaaa veniva giu' un'acqua e c'erano 7 gradi a dir tanto, si quello era il vento e la pioggia ad essere tanto/a..) Povera la mia mamy che ha avuto il piacere di vedere il bello ed il brutto della Scozia, dei suoi bellissimi scorci infiniti di verde baciati dal sole e delle pozzanghere infinite e giornate fredde e nebbiose..
Mi sono poi cuccata una bella scaldata italiana (mannaggia alle zanzare che m'han punto, ancora ora mi prudono!!) e al ritorno in Scozia la bella notizia della "Visa petition" approvata dagli USA!
Tra 8 gg avro' la visita medica, dopo di che dovro' solo attendere la data del colloquio ed il tanto temuto "verdetto".. aaah se non avessi i miei internships in questo periodo credo che andrei giu di testa!

Ora sono in quel di London, super presa con ben due part-time internships da due fashion designers. Oggi finalmente un giorno di liberta' e di sole, quindi un giro a Covent Garden c'e' stato proprio...
unito ad una bella jug di pimms & lemonade! ah che delizia!!
Sperando nell'inizio di un'estate mai iniziata qui in UK.... un brindisi alla continuazione di questo bliss chiamato: sole e temperature estive!

4 comments:

  1. Evviva per la visita! in bocca al lupo!
    Dove te la fanno fare?
    Grande invidia per il pitcher di Pimm's cup!

    ReplyDelete
  2. Crepi!! La visita la faccio da Knightsbridge doctors vicino a Bond Street, l'unico autorizzato dall'ambasciata americana qui a London! Speriamo in bene, inizio ad avere un po' di caga!!

    ReplyDelete
  3. Io aspetto di sapere com'รจ andata, spero tutto benone!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ho l'INTERVIEW MARTEDIIIIIIIIIIIIII !!!!!!! :D

      Delete